Reduced price! GIACCA TRAPUNTATA UOMO CON CAPPUCCIO | BLU SHAKE | COLMAR ORIGINALS Expand

MEN'S QUILTED JACKET WITH BLUE SHAKE HOOD

New product

126,00 €

tax incl.

210,00 € tax incl.

-40%

CAPO IN TESSUTO DI POLIESTERE IDROREPELLENTE ACCOPPIATO TRAMITE LEGGERA OVATTA ED IMPUNTURE AD ULTRASUONI ORIZZONTALI

More details

Giacca sintetica uomo Colmar: un capospalla moderno ideale per l'uomo metropolitano che cerca outfit casual e confortevoli da indossare tutto il giorno. Morbido e traspirante, ha un cappuccio fisso, chiusura frontale con zip e tasche oblique sul davanti. Una giacca dal taglio dritto e dalla vestibilità comoda, che segue la linea del corpo senza stringere. Realizzata in tessuto di poliestere idrorepellente, con imbottitura in leggera ovatta e impunture ad ultrasuoni orizzontali, garantisce un ottimo comfort anche nelle giornate più fredde. Versatile e di tendenza, la giacca sintetica uomo Colmar è perfetta per essere indossata per andare in ufficio abbinata a un pantalone chino o nel tempo libero combinata con un paio di jeans.

SeasonPrimavera / Estate 2018
DepartementMAN
ColorBlue

Il nome COLMAR nasce quando il nonno Mario, in compagnia di alcuni amici, discute del nome da dare al marchio e scrive alcune proposte su un pacchetto di sigarette. Viene scelto l’acronimo delle prime 3 lettere di cognome e nome.


Dal 1923 al 1936 la nostra azienda continuò a crescere fino ad impiegare centinaia di maestranze. Superammo bene anche la crisi del ’29 e la nostra clientela cresceva soprattutto sui mercati esteri, come Persia ed Egitto.


L’ambizione colonialista del regime fascista portò l’Italia alla guerra d’Etiopia, con le conseguenti sanzioni decretate dalla Società delle Nazioni, che in pratica inibirono l’export e soprattutto la possibilità di esigere i crediti acquisiti all’estero.