Happiness

Allegria e colori Made in Italy: si può riassumere così lo stile targato Happiness. L’azienda è nata a Rimini, e la sua storia abbraccia in pieno la modernità

Filtra

Cosa c’è dietro Happiness? Quali sono le sue idee in fatto di stile? Il nome stesso, Happiness, richiamata alla felicità, alla gioia, e non c’è davvero miglior modo di presentare un brand di abbigliamento. Comodità e stile si uniscono nel realizzare degli outfit adatti a tutti, in grado di spiccare grazie a dei colori allegri, freschi e vivaci. Il casual e il suo stile hanno difficilmente avuto un alleato così importante: Happiness porta sul mercato l’idea che il casual possa veramente creare stile, e che la sportività non sia solamente una questione di abbigliamento tecnico.

L’importanza della moda donna

Happiness ha saputo realizzare uno stile unico, efficace, da desiderare. Nella moda donna troviamo abiti davvero adatti a molte situazioni, contraddistinti dalle caratteristiche fondamentali del brand. La freschezza della moda Happiness è amatissima dalle giovani ragazze: nel suo catalogo è possibile trovare abiti dalle linee più elaborate, insieme a proposte più semplici, da linee basilari ma non per questo meno entusiasmanti. Basti pensare che tra le proposte di Happiness troviamo la linea Essential, nata proprio per rivoluzionare l’aspetto più basic della nostra moda. Il mondo femminile ha trovato in Happiness un brand solare e gioviale, pronto a conquistare con una moda nuova, moderna, piacevole e con tanto comfort.

Uomini e bambini

La moda Happiness si spinge oltre, non solo nel settore femminile. Anche la moda per uomo e bambini trova la sua espressione nel brand, con dei prodotti contrassegnati da un Made in Italy a dir poco travolgente. L’allegria e la vivacità sono parte integrante del brand stesso, uno stile particolare, nato dalla voglia di vivere l’abbigliamento come una nuova esperienza. In ogni settore Happiness ha saputo delineare la propria identità, un punto di forza per rendere il brand distinguibile tra tanti. Per questo anche la moda uomo e la moda bambino si sono lasciate conquistare dallo stile Happiness, dai suoi colori e dal suo spirito innovativo.

Un mondo a colori

Il mondo Happiness è un mondo a colori, luminoso, sgargiante. Chi apprezza una visione simile non potrà che restare soddisfatto da Happiness e dalle sue scelte in fatto di moda. Sportività e casual non sono un rimpiazzo all’eleganza, ma sono un modo di vivere, di vestire la moda e di scegliere il proprio abbigliamento e outfit. Con Happiness si può contare su un outfit che unisca sportività e stile, accompagnandoci nelle situazioni più informali con la scelta di presentarci comunque con il miglior stile possibile. Il tutto senza dimenticare la qualità nella fattura dei suoi prodotti, un dettaglio inderogabile per un prodotto italiano. Entrare nel mondo Happiness non è solamente indossare un vestito, ma scoprire uno spirito originato dal meglio del Made in Italy. Provare per credere!

Filtra per

Categorie
Prezzo
Taglia
Filtro
Recensioni verificate
19/03/2024 03:08:54
Vedi tutte le recensioni
Il prodotto è arrivato in anticipo in relazione ai tempi previsti. Il pacco in perfette condizioni ,le scarpe corrispondono qualitativamente alla mia scelta (d'altronde e'l'ennesimo paio di Flower Mountains). Sono estremamente soddisfatto
Antonino Richichi
Ho acquistato diverse borse Felicia di Manila Grace tutte pervenute in tempi brevissimi. Venditore serio ed affidabile. 4 stelle, anziché 5 in quanto una borsa mi è pervenuta con una piegatura che sarà difficile rimuovere: tre borse erano in una scatola non sufficientemente capiente
Paola Vignati
Come sempre, ho aspettato alcuni anni per decidere di valutare questa azienda. Oltre alla serietà e affidabilità dei proprietari, i prodotti in vendita sono di altissima qualità sia per la durabilità, sia per la tenuta dei vestiti dopo i lavaggi in riferimento ai tessuti e ai colori. Inoltre, la vestibilità è compatibile con le taglie internazionali. Le consegne dei prodotti sono sempre veloci e la disponibilità in magazzino è costante. L'unico rischio che si possa avere quando si acquista è semplicemente innamorarsi del brand.
Indhira Duarte