Colmar Originals

un marchio di abbigliamento che unisce stile, qualità e innovazione. Fondata nel 1923, l'azienda italiana Colmar ha attraversato un cammino di successo che l'ha portata a diventare un'icona nel settore dell'abbigliamento sportivo e casual. Da oltre un secolo, Colmar Originals rappresenta l'eccellenza nel design e nella produzione di giubbotti, giacche, piumini, felpe, t-shirt e molto altro.

Bestsellers

Filtra

La storia di Colmar Originals

ha inizio nel cuore delle Alpi italiane, nel pittoresco paese di Monza. Fondata dai fratelli Mario e Luigi Colombo, l'azienda ha iniziato la sua avventura come produttrice di capi di lana per uso domestico. Tuttavia, grazie alla loro passione per lo sci e allo sviluppo tecnologico, nel 1946 hanno introdotto la prima tuta da sci in tessuto impermeabile e traspirante, segnando una svolta fondamentale nella storia dell'abbigliamento sportivo.

Da allora, Colmar Originals ha continuato ad evolversi, creando nuove linee di prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. Oggi, la combinazione di tradizione artigianale, materiali di alta qualità e design all'avanguardia rende Colmar Originals una scelta privilegiata per gli amanti della moda che desiderano unire stile e funzionalità.

Giubbotti Uomo e Donna

Tra i prodotti più iconici di Colmar Originals ci sono i giubbotti da uomo e da donna, che incarnano eleganza e comfort senza compromessi. I giubbotti Colmar Originals sono realizzati con tessuti di alta qualità che offrono una protezione ottimale dalle intemperie, mantenendo allo stesso tempo uno stile alla moda. Grazie all'attenzione per i dettagli e all'utilizzo di tecnologie innovative, i giubbotti Colmar Originals offrono un fit perfetto e un comfort duraturo.

Giacche Leggere

Le giacche leggere o piumini 100 grammi di Colmar Originals sono ideali per le mezze stagioni e le giornate fresche. Realizzate con materiali leggeri e resistenti, offrono un equilibrio perfetto tra calore e traspirabilità. I piumini 100 grammi Colmar Originals sono disponibili in una varietà di colori e stili, adattandosi a ogni occasione. Sia che tu stia esplorando la città o che tu stia trascorrendo il tempo libero all'aria aperta, le giacche leggere Colmar Originals ti garantiranno uno stile senza sforzo e una protezione ottimale.

Piumini Invernali

Quando arriva l'inverno e le temperature scendono, i piumini Colmar Originals diventano i tuoi migliori alleati. Progettati per garantire il massimo comfort e calore, i piumini invernali Colmar Originals sono realizzati con imbottiture di alta qualità che trattengono il calore corporeo e proteggono dagli agenti atmosferici. Oltre alla loro funzionalità, i piumini Colmar Originals presentano un design raffinato e moderno, che ti permette di affrontare l'inverno con stile. Disponibili in una vasta gamma di colori e modelli, i piumini invernali Colmar Originals si adattano a ogni stile e personalità.

Piumini

I piumini Colmar Originals sono una scelta perfetta per coloro che desiderano unire comfort, stile e funzionalità. Realizzati con materiali di alta qualità, i piumini Colmar Originals sono leggeri e facili da indossare, senza compromettere la protezione termica. I dettagli curati e i tagli impeccabili rendono i piumini Colmar Originals una scelta ideale per chi cerca una soluzione elegante per le giornate più fredde. Che tu stia affrontando una passeggiata in montagna o che tu stia semplicemente cercando di stare al caldo in città, i piumini Colmar Originals ti accompagneranno con stile e comfort.

Felpe e T-Shirt

Oltre ai giubbotti e ai piumini, Colmar Originals offre una vasta selezione di felpe e t-shirt per completare il tuo guardaroba casual. Realizzate con materiali di alta qualità, le felpe e le t-shirt Colmar Originals offrono comfort e versatilità. Dai modelli classici a quelli più audaci, troverai sicuramente il capo perfetto per esprimere il tuo stile unico.

Collezione Autunno/Inverno - Primavera/Estate

Colmar Originals presenta regolarmente nuove collezioni per soddisfare le esigenze delle diverse stagioni. Dalle tonalità calde e ricche dell'autunno/inverno ai colori vivaci e freschi della primavera/estate, ogni collezione è pensata per abbracciare le tendenze del momento e offrire capi di abbigliamento che ti faranno sentire al meglio. Sia che tu stia cercando un capo per le temperature più fredde o che tu voglia rinnovare il tuo guardaroba per la stagione estiva, le collezioni Colmar Originals sono ricche di proposte che soddisferanno il tuo gusto personale.

Conclusioni

Colmar Originals rappresenta un punto di riferimento per chi cerca abbigliamento di qualità, stile e funzionalità. Dai giubbotti e piumini invernali alle giacche leggere e alle felpe, Colmar Originals offre una vasta gamma di prodotti per uomo e donna che si adattano a ogni occasione. Con la sua lunga tradizione nel settore, Colmar Originals continua a stupire con design innovativi e materiali di alta qualità, mantenendo la sua posizione come un'icona di stile senza tempo. Scegli Colmar Originals e scopri un nuovo modo di vivere la moda.

Filtra per

Categorie
Prezzo
Taglia
Di più... Di meno
Filtro
Recensioni verificate
29/03/2024 15:51:00
Vedi tutte le recensioni
Il prodotto è arrivato in anticipo in relazione ai tempi previsti. Il pacco in perfette condizioni ,le scarpe corrispondono qualitativamente alla mia scelta (d'altronde e'l'ennesimo paio di Flower Mountains). Sono estremamente soddisfatto
Antonino Richichi
Come sempre, ho aspettato alcuni anni per decidere di valutare questa azienda. Oltre alla serietà e affidabilità dei proprietari, i prodotti in vendita sono di altissima qualità sia per la durabilità, sia per la tenuta dei vestiti dopo i lavaggi in riferimento ai tessuti e ai colori. Inoltre, la vestibilità è compatibile con le taglie internazionali. Le consegne dei prodotti sono sempre veloci e la disponibilità in magazzino è costante. L'unico rischio che si possa avere quando si acquista è semplicemente innamorarsi del brand.
Indhira Duarte
Prima esperienza su questo sito, avendo dovuto fare un cambio tg abbiamo gestito il tutto via mail in poco tempo. Arrivata ieri e ritirata già oggi dal corriere. Molto celeri In tutti i sensi. Attenderò il cambio e nel frattempo cercherò altri capi da acquistare . Grazie
Sabrina Dussin