L’estate sta giungendo al termine e la stagione invernale è alle porte. Si avvicina uno dei periodi più particolari dell’anno, con le prime giornate fredde interrotte da bruschi sbalzi termici. In questo periodo non si sa mai come vestirsi, mettere una giacca di troppo potrebbe causare un caldo eccessivo, d’altra parte non metterla potrebbe costringerci a patire il freddo o ancor peggio la pioggia.

È in questi casi che ci viene in aiuto un indumento in grado di unire la praticità alla moda grazie a un design unico: il K-WAY. Parlando di questo tipo di indumenti è inevitabile citare il brand che finì per dare il proprio nome all’indumento stesso, K-Way.

I giubbotti K-Way sono un must-have, un indumento classico senza età che ormai da una vita aiuta ad affrontare con stile i periodi autunnali e invernali. Disponibili per uomo e donna in svariati modelli e in altrettante colorazioni e combinazioni, questi capi hanno fatto la storia dei giubbotti invernali. I nuovi modelli, caratterizzati da una vestibilità slim, più in linea con le attuali tendenze, presentano la classica praticità di K-Way, sono realizzati in materiali resistenti e impermeabili.

Una delle principali caratteristiche di questa linea di abbigliamento è l’incredibile capacità di unire in un singolo capo la funzionalità e lo stile. Alcuni dei modelli più leggeri, realizzati in nylon, possono essere ripiegati in modo tale da poterli infilare in tasca senza sgualcirli, evitandoci di tenere in mano la giacca durante quelle giornate dal clima variabile.

Scopri tutta la linea di giubbotti invernali K-Way nello store Devid Label e scegli la soluzione più adatta a te prima che il brutto tempo possa sorprenderti.