L’arrivo dell’autunno porta con sé le prime piogge, che ci costringono a cambiare scarpe optando per modelli che possano affrontare facilmente l’acqua e il freddo senza privarci mai del nostro stile. In questo caso, una delle migliori scelte a disposizione è rappresentata dagli stivali Blundstone.

Gli ormai famosissimi stivali Blundstone, nascono in Australia come semplicissimi stivali da lavoro e finiscono per diventare una calzatura di tendenza. È quasi impossibile non averli mai notati per strada, sono stivali che arrivano alla caviglia e sono privi di cerniere o stringhe, ma dotati di una pratica zona elastica laterale che permette di indossarli e rimuoverli velocemente.

 Il loro stile unisex è unico ed essenziale, si adatta facilmente agli uomini e alle donne, grazie soprattutto alla combinazione di colori neutri. Gli stivali Blundstone sono famosi e apprezzati per la loro praticità, sono realizzati con materiali di prima scelta e sono di ottima manifattura, sono resistenti e impermeabili, così da rendersi quasi indispensabili nelle giornate di pioggia. Grazie al design frutto di lunghi anni di studio ed esperienza, gli stivaletti Blundstone lasciano traspirare il piede e lo proteggono allo stesso tempo da acqua e fango.

Possono essere indossati tranquillamente per una passeggiata in città o per una passeggiata in mezzo alla natura. Grazie al loro stile essenziale si abbinano a qualsiasi capo di abbigliamento, integrandosi perfettamente nello stile prescelto.

Scopri tutti i modelli disponibili nello store online Devid Label, scegli il tuo preferito e abbinalo a un jeans e un maglione per creare un look casual perfetto per uscire il pomeriggio con gli amici.