GIACCA IN PIUMA ELASTICIZZATA CON CAPPUCCIO | BLINK-LONDON | COLMAR ORIGINALS

COLMAR ORIGINALS COLMAR ORIGINALS

Nuovo prodotto

Prezzi ridotti! GIACCA IN PIUMA ELASTICIZZATA CON CAPPUCCIO | BLINK-LONDON | COLMAR ORIGINALS Espandi

GIACCA LUNGHEZZA VITA CON CAPPUCCIO IN TESSUTO ELASTICIZZATO ED IDROREPELLENTE IMBOTTITO IN PIUMA NATURALE

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

126,00 €

tasse incl.

210,00 € tasse incl.

-40%

Giacca piuma donna Colmar originals Per proteggersi dal freddo delle prime giornate primaverili l'ideale è indossare una giacca confortevole e calda. Grazie al suo cappuccio e all'imbottitura in piuma naturale, la giacca piuma donna Colmar protegge dalle intemperie. Il tessuto ultraleggero la rende pratica e comoda da indossare. Come abbinare la giacca piuma donna Colmar Dotata di una zip frontale e di due tasche laterali, la giacca piuma Colmar può essere indossata con un abbigliamento casual e sportivo, ma non solo. La variante di colore Blink-London è un elegante azzurro da accostare ad abiti e accessori grigi, bianchi, neri e navy, per un look sofisticato e curato.

Stagione Primavera / Estate 2018
Departement WOMANS
Punti Salienti STAGIONE : PRIMAVERA ESTATE 2018 PRODOTTI COLMAR ORIGINALI D.L.STORE - RIVENDITORE AUTORIZZATO COLMAR ORIGINALS SPEDIZIONE IN 24 ORE CON CORRIERE ESPRESSO
Colore blu

Colmar and Colmar Originals


La Colmar è una famosa azienda italiana attualmente produttrice di abbigliamento sportivo. L’azienda viene fondata nel 1923 da Mario Colombo, il nonno degli attuali proprietari, quando assieme alla moglie Irma decide coraggiosamente di abbandonare il proprio impiego fisso per dedicarsi all’impresa personale. Il nome COLMAR, acronimo delle prime tre lettere di cognome e nome del fondatore, viene scelto durante una discussione con alcuni amici proprio per stabilire il nome dell’azienda, che venne scritto come proposta su un pacchetto di sigarette dallo stesso Mario Colombo. Inizialmente, per i primi decenni, la Colmar si dedica alla produzione di cappelli e ghette in feltro di lana e successivamente alla produzione di indumenti da lavoro. La svolta arriva al termine della Seconda Guerra Mondiale, con il crescente sviluppo dello sport la Colmar inizia a produrre abbigliamento sportivo con una particolare attenzione verso quello sciistico. Nel 2009 nasce Colmar Originals, una linea destinata ad un pubblico più giovane.

Accept

Il sito utilizza i cookies