ANORAK DA UOMO CON CAPPUCCIO | BLU NAVY | COLMAR ORIGINALS

COLMAR ORIGINALS COLMAR ORIGINALS

Nuovo prodotto

Prezzi ridotti! ANORAK DA UOMO CON CAPPUCCIO | BLU NAVY | COLMAR ORIGINALS Espandi

ANORAK IN TESSUTO POPELINE DI COTONE SPALMATO CON RESINE POLIURETANICHE CHE DANNO UN ASPETTO PIU’ TECNICO AL TESSUTO

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

125,00 €

tasse incl.

250,00 € tasse incl.

-50%

La giacca da uomo Colmar Originals è un leggero e versatile parka dal colore Navy-Inox intenso, realizzato in morbido tessuto popeline di cotone. Il rivestimento in resina poliuretanica garantisce un’ottima impermeabilità e rende questo capo d’abbigliamento un must-have per le giornate piovose di primavera. \r\n \r\n Indossare la giacca Colmar Originals è sempre un vero piacere, specialmente nel tempo libero e quando si svolgono attività all’aria aperta. L’anorak è dotato di un ampio cappuccio fisso ed è decorato con dei dettagli metallizzati nelle maniche che lo rendono alla moda e al passo con le tendenze di questa primavera-estate. Perfetto da indossare in abbinamento a un outfit casual, insieme a delle scarpe da ginnastica, un jeans e una felpa.
Stagione Primavera / Estate 2018
Punti Salienti STAGIONE : PRIMAVERA ESTATE 2018 PRODOTTI COLMAR ORIGINALI D.L.STORE - RIVENDITORE AUTORIZZATO COLMAR ORIGINALS SPEDIZIONE IN 24 ORE CON CORRIERE ESPRESSO

Colmar and Colmar Originals


La Colmar è una famosa azienda italiana attualmente produttrice di abbigliamento sportivo. L’azienda viene fondata nel 1923 da Mario Colombo, il nonno degli attuali proprietari, quando assieme alla moglie Irma decide coraggiosamente di abbandonare il proprio impiego fisso per dedicarsi all’impresa personale. Il nome COLMAR, acronimo delle prime tre lettere di cognome e nome del fondatore, viene scelto durante una discussione con alcuni amici proprio per stabilire il nome dell’azienda, che venne scritto come proposta su un pacchetto di sigarette dallo stesso Mario Colombo. Inizialmente, per i primi decenni, la Colmar si dedica alla produzione di cappelli e ghette in feltro di lana e successivamente alla produzione di indumenti da lavoro. La svolta arriva al termine della Seconda Guerra Mondiale, con il crescente sviluppo dello sport la Colmar inizia a produrre abbigliamento sportivo con una particolare attenzione verso quello sciistico. Nel 2009 nasce Colmar Originals, una linea destinata ad un pubblico più giovane.

Accept

Il sito utilizza i cookies