PROFUMO SENATO | PAOLO PECORA

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L’aria è densa di artemisia, fave tonka, oud, patchouli. i suoi sogni, si librano alti. “diventare umani è un’arte!” dice tra sé e sé. e milano, soddisfatta della sua creazione, lo accoglie in piazza duomo, la sua metà.

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L’aria è densa di artemisia, fave tonka, oud, patchouli. i suoi sogni, si librano alti. “diventare umani è un’arte!” dice tra sé e sé. e milano, soddisfatta della sua creazione, lo accoglie in piazza duomo, la sua metà.

TOP NOTES

CARDAMOMO, ARTEMISIA

MIDDLE NOTES

DARK CHOCOLATE, FAVA TONKA

BASE NOTES

OUD, PATCHOULY

Paolo Pecora è stilista e fondatore dell’omonimo marchio di abbigliamento maschile. La creatività è vista come essenza di ogni cosa, l’origine per dar vita alle collezioni, un valore legato all'imprenditorialità che consente di creare prodotti originali per esprimere uno stile unico e in linea con le aspettative del mercato. Filippo Pecora rappresenta la nuova generazione dell’azienda. Figlio di Paolo, appassionato d’arte contemporanea e di comunicazione, dal 2013 è designer della linea Menswear e insieme alla sorella Carolina si occupa dell’identità del brand attuando una strategia condivisa con la direzione creativa. Fondato nel 1988, Paolo Pecora Milano è cresciuto rapidamente nel settore della maglieria ed è emerso per l’elevato standard qualitativo dei tessuti e per la sua estetica iconica. Paolo Pecora Milano fonda il suo equilibrio su tre diversi principi: obiettivi, impegni etici e mantenimento dell’attività a conduzione familiare. Questi capisaldi assicurano alla società di rimanere fedele alle previsioni del fondatore e, allo stesso tempo, offrono la possibilità di continuare a innovare seguendo l’evoluzione rapida dell'industria. L'ambiziosa mission di Paolo Pecora è quella di produrre e distribuire abiti di fascia alta per rispondere alle esigenze dell’uomo contemporaneo che preferisce tessuti di alto livello e dettagli raffinati.