PROFUMO BIGLI | PAOLO PECORA

PAOLO PECORA PAOLO PECORA

Nuovo prodotto

Prezzi ridotti! PROFUMO BIGLI | PAOLO PECORA Espandi

Palazzo bigli è una dimora aristocratica costruita nel cinquecento. un altro mondo. immutate, le fragranze sono ancora le stesse. zenzero, pepe bianco, sandalo, legno di cashmere.

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

48,93 €

tasse incl.

69,90 € tasse incl.

-30%

Palazzo bigli è una dimora aristocratica costruita nel cinquecento. un altro mondo. immutate, le fragranze sono ancora le stesse. zenzero, pepe bianco, sandalo, legno di cashmere.

TOP NOTES

ZENZERO, PEPE BIANCO

MIDDLE NOTES

CARDAMOMO, VETYVER

BASE NOTES

LEGNO DI SANDALO, CASHMERE WOOD

Paolo Pecora è stilista e fondatore dell’omonimo marchio di abbigliamento maschile. La creatività è vista come essenza di ogni cosa, l’origine per dar vita alle collezioni, un valore legato all'imprenditorialità che consente di creare prodotti originali per esprimere uno stile unico e in linea con le aspettative del mercato. Filippo Pecora rappresenta la nuova generazione dell’azienda. Figlio di Paolo, appassionato d’arte contemporanea e di comunicazione, dal 2013 è designer della linea Menswear e insieme alla sorella Carolina si occupa dell’identità del brand attuando una strategia condivisa con la direzione creativa. Fondato nel 1988, Paolo Pecora Milano è cresciuto rapidamente nel settore della maglieria ed è emerso per l’elevato standard qualitativo dei tessuti e per la sua estetica iconica. Paolo Pecora Milano fonda il suo equilibrio su tre diversi principi: obiettivi, impegni etici e mantenimento dell’attività a conduzione familiare. Questi capisaldi assicurano alla società di rimanere fedele alle previsioni del fondatore e, allo stesso tempo, offrono la possibilità di continuare a innovare seguendo l’evoluzione rapida dell'industria. L'ambiziosa mission di Paolo Pecora è quella di produrre e distribuire abiti di fascia alta per rispondere alle esigenze dell’uomo contemporaneo che preferisce tessuti di alto livello e dettagli raffinati.

Accept

Il sito utilizza i cookies