Prezzi ridotti! NEW BALANCE | WS574SFG Espandi

574 Sport

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

49,50 €

IVA incl.

99,00 € IVA incl.

-50%

Profilo minimal, dettagli geometrici e ammortizzazione performante Fresh Foam: le sneakers da donna 574 Sport includono tutto dello stile moderno e atletico abbinato a un design classico. Portale dove vuoi, per dare al tuo look vibrazioni metallizzate e atletiche, e goditi il comfort garantito dall'ammortizzazione di alta qualità.

Maggiori dettagli

Nata nel 1988 da un mix tra 2 diverse sneaker NB (che ci piace chiamare mix originale), la 574 è diventata un simbolo di creatività e originalità. La New Balance 574 Sport da donna è una nuova specie di scarpa classica con intersuola ad ammortizzazione premium e stile metallizzato moderno.
  • Tomaia in materiale sintetico/mesh
StagioneAutunno / Inverno 2017
DepartementWOMAN
ColoreGRIGIO

NEW BALANCE


La New Balance Athletic Shoe, Inc. (NBAS) è una nota azienda privata produttrice di calzature, con sede nientemeno che a Boston, in Massachusetts. Fondata nel lontano 1906 dall’allora trentenne William J. Riley, la New Balance nasce come azienda produttrice di archi plantari e svariati accessori in grado di migliorare il comfort delle scarpe indossate. Questo fino al 1961, anno in cui viene disegnata, prodotta e venduta la “Trackster”, la prima scarpa sportiva dotata di scanalature nella suola per aumentarne l’aderenza. Fu proprio la Trackster a segnare l’inizio della lunga carriera di New Balance, che durante gli anni 70, con l’incremento dell’interesse per il running come attività sportiva amatoriale, divenne un colosso mondiale nel suo settore. Ancora oggi New Balance si distingue per le sue scarpe comode e di ottima qualità, la sua attenzione ai dettagli e l’alto livello del servizio offerto al cliente.