NEW BALANCE | KL247NRG

New Balance New Balance

Nuovo prodotto

Prezzi ridotti! NEW BALANCE | KL247NRG Espandi

Le 247 sono le scarpe create per rispondere alle esigenze dei ragazzi. Regala ai tuoi bimbi un modello che li accompagni mentre corrono, saltano e giocano per tutto il giorno. Una scarpa dotata di tomaia in mesh traspirante con chiusura stretch per un fit ancora più confortevole. I dettagli riflettenti incrementano ulteriormente il fattore stile.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

30,00 €

tasse incl.

60,00 € tasse incl.

-50%

Le 247 per bambini hanno una struttura comoda e avvolgente e un fit agile, che le rende semplicissime da mettere e togliere. In più, l'intersuola leggera IMEVA offre un'ammortizzazione che dura a lungo.
  • Intersuola IMEVA (EVA sagomata a iniezione), per un’ammortizzazione stabile ma flessibile
Stagione Autunno / Inverno 2017
Departement WOMANS
Colore blu

NEW BALANCE


La New Balance Athletic Shoe, Inc. (NBAS) è una nota azienda privata produttrice di calzature, con sede nientemeno che a Boston, in Massachusetts. Fondata nel lontano 1906 dall’allora trentenne William J. Riley, la New Balance nasce come azienda produttrice di archi plantari e svariati accessori in grado di migliorare il comfort delle scarpe indossate. Questo fino al 1961, anno in cui viene disegnata, prodotta e venduta la “Trackster”, la prima scarpa sportiva dotata di scanalature nella suola per aumentarne l’aderenza. Fu proprio la Trackster a segnare l’inizio della lunga carriera di New Balance, che durante gli anni 70, con l’incremento dell’interesse per il running come attività sportiva amatoriale, divenne un colosso mondiale nel suo settore. Ancora oggi New Balance si distingue per le sue scarpe comode e di ottima qualità, la sua attenzione ai dettagli e l’alto livello del servizio offerto al cliente.